EURO 780 HOTELS 4 STELLE
PARTENZE OGNI SETTIMANA DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI
TOUR IN PULLMAN LOCALE
VIAGGIO IN PENSIONE COMPLETA DALLA CENA DEL PRIMO GIORNO ALLA COLAZIONE DELL'ULTIMO GIORNO
VISITE, ESCURSIONI COME DA PROGRAMMA
GUIDE LOCALI SPECIALIZZATA PER ITINERARI A CARATTERE CULTURALE-SPIRITUALE PARLANTE ITALIANO
ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO
VARSAVIA, CZESTOCHOWA E CRACOVIA
IN 6 GIORNI
1.GIORNO: ITALIA – VARSAVIA – CZESTOCHOWA
Ritrovo all’aeroporto e partenza per Varsavia. Arrivo e proseguimento in pullman per Czestochowa. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
2.GIORNO: CZESTOCHOWA
Pensione completa. Giornata dedicata alla visita del santuario della Madonna Nera, con i musei e il tesoro. Partecipazione alle celebrazioni religiose.
3.GIORNO: CZESTOCHOWA – AUSCHWITZ – WADOWICE – CRACOVIA
Prima colazione. Partenza per Auschwitz: visita all’ex campo di concentramento nazista, oggi museo del Martirologio. Proseguimento per Wadowice, città natale di Papa Giovanni Paolo II: visita e pranzo. Proseguimento per il santuario di Kalwaria ed arrivo a Cracovia in serata. Sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
4.GIORNO: CRACOVIA – WIELICZKA
Pensione completa. Giornata dedicata alla visita della città. Il centro storico è stato riconosciuto dall’UNESCO come uno dei preziosi complessi architettonici del mondo: castello di Wawel (esterno), cattedrale, università Jagellonica (la più antica fondata nel 1364), piazza del Mercato, chiesa di Santa Maria. Visita al moderno santuario della Divina Misericordia e alle miniere di salgemma di Wieliczka.
5.GIORNO: CRACOVIA – VARSAVIA
Prima colazione. Partenza per Varsavia. Arrivo, sistemazione in albergo e pranzo. Visita della città vecchia. Cena e pernottamento.
6.GIORNO: VARSAVIA – ITALIA
Prima colazione. Continuazione delle visite della città. Pranzo. Trasferimento all’aeroporto per il rientro.