VIAGGI CULTURALI A CARATTERE SPIRITUALE   >   BRASILE Torna Indietro
BRASILE °
10 GIORNI DA EURO 2.900
Condividi su:
DESCRIZIONE VIAGGIO

EURO 2.900 HOTELS 4 STELLE
PARTENZE OGNI SETTIMANA DAI PRINCIPALI AEROPORTI ITALIANI
BUS GRAN TURISMO LOCALE INTERO CIRCUITO 
VIAGGIO IN PENSIONE COMPLETA DALLA CENA DEL PRIMO GIORNO ALLA COLAZIONE DELL'ULTIMO GIORNO
VISITE, ESCURSIONI COME DA PROGRAMMA
GUIDA PARLANTE ITALIANO SPECIALIZZATA PER ITINERARI A CARATTERE CULTURALE SPIRITUALE  
ASSICURAZIONE MEDICO-BAGAGLIO

PROGRAMMA

BRASILE
IN 10 GIORNI

1°GIORNO: ITALIA / RIO DE JANEIRO
Ritrovo in aeroporto e partenza per Rio de Janeiro. Pasti a bordo. Arrivo in serata, trasferimento in albergo e sistemazione: cena e pernottamento.
 
2°GIORNO: RIO DE JANEIRO
Mezza pensione. Al mattino escursione al Monte Corcovado, con la famosa statua del Cristo Redentore  che sovrasta la città, e la Floresta da Tijuca, la più estesa foresta urbana del mondo. Pranzo in una tipica churrascaria. Nel pomeriggio proseguimento delle visite con l’escursione al Pao de Azucar, altro famosissimo “simbolo di Rio de Janeiro”.
 
3°GIORNO: RIO DE JANEIRO / BELO HORIZONTE
Colazione. Continuazione della visita città: Il Parco do Flamengo, l’acquedotto Arcos da Lapa, la Cattedrale, il Sambodromo, il Museu Nacional de Belas Artes, il Centro Cultural do Banco do Brasil, la Casa Franca-Brasil, il Theatro Municipal e la Biblioteca Nacional. Pranzo in ristorante. Al termine, trasferimento in aeroporto e partenza per Belo Horizonte. Arrivo, trasferimento in albergo e sistemazione: cena e pernottamento.
 
4°GIORNO: BELO HORIZONTE / TIRADENTES
Colazione. Partenza per Tiradentes, qui l’atmosfera coloniale è conservata meglio che in qualsiasi altro centro del Minas Gerais: strade color rosa, qualche carrozza a cavalli, persiane dai colori brillanti contribuiscono a dare a questo ambiente un senso di ineffabile tranquillità. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Arrivo e sistemazione in albergo: cena e pernottamento.
 
5° GIORNO: ESCURSIONE A SAO JOAO DEL REI
Pensione completa. Mezza giornata escursione a Sao Joao del Rei con visita ai luoghi storici principali: la chiesa di San Francesco d’Assisi, la Cattedrale di Nostra Signora del Pilar, il centro storico e il museo ferroviario. 
 
6°GIORNO: TIRADENTES / CONGONHAS / OURO PRETO
Colazione. Partenza per Ouro Petro dopo una sosta a Congonhas per la visita dello stupendo Santuario del Bom Jesus de Matosinhos opera di Aleijadinho. Arrivo ad Ouro Preto, visita di questa bellissima cittadina coloniale, perfettamente conservata, dichiarata patrimonio dell’Umanità dall’Unesco. Pranzo in ristorante lungo il percorso. Sistemazione in albergo: cena e pernottamento.
 
7°GIORNO: OURO PRETO / BELO HORIZONTE / SALVADOR DE BAHIA
Colazione,  trasferimento all’aeroporto di Belo Horizonte e partenza per Salvador de Bahia, pranzo libero. Arrivo nel pomeriggio, trasferimento in albergo e sistemazione: cena e pernottamento.
 
8°GIORNO: SALVADOR DE BAHIA
Mezza pensione. Mattina a disposizione. Nel pomeriggio visita della città che con i suoi caseggiati storici, chiese e monumenti costituisce il più grande patrimonio di architettura barocca del Sudamerica riconosciuto  come Patrimonio Culturale dell’Umanità dell’Unesco: Farol da Barra, Teatro Castro Alves, Forte de Sao Pedro e Praca Castro Alves, Pelourinho. Cena in ristorante nel centro storico. Rientro in albergo e pernottamento.
 
9°GIORNO: SALVADOR DE BAHIA / ITALIA
Colazione. Mattinata a disposizione. Pranzo libero. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per il rientro in Italia. Cena e pernottamento a bordo.
 
10°GIORNO: ITALIA
Arrivo previsto nella tarda mattinata.
richiedi informazioni
Nome e Cognome *
Richieste o domande? *

Email *
Telefono


Informativa Privacy   Accetto   



Vicenza
0444 910311 / 0444 913150
0444 913153
programmazione@tonelloviaggi.it
9 - 12.30 | 14.30-18.30
Strada Ca' Balbi 22F Vicenza

Bergamo
035 240991
035 4130917
valentina@tonelloviaggi.it
10.00 – 12.30 o su appuntamento
Via Crescenzi 10/B

P.IVA 01953240247 | Cookie
  Credits